Informazioni turistiche su Spello, Umbria
Cosmetici Bio-Ecologici
Cosmetici Bio-Ecologici
Direttamente dal Costruttore
Direttamente dal Costruttore
Hotel e Resort in Assisi
Hotel e Resort in Assisi
Vendita immobili senza intermediari
Vendita immobili senza intermediari

Spello - Le Terme Francescane

Le Terme Francescane sono situate a Spello , nei pressi di Assisi, nella pianura che guarda il vecchio paese di Spello arroccato su una collina e Assisi adagiato su quella vicina. Questo posto beneficia dello sgorgare in superficie di acque sulfuree e di un ottimo (non trascurabile) collegamento stradale; pochi minuti dalla superstrada Assisi-Foligno.
Posto nel bel mezzo della vallata umbra, territorio ricco di bellezze artistiche e naturali, il visitatore può, oltre che beneficiare dei trattamenti con le acque sulfuree, tentare di fare piacevolmente il turista visitando le città vicine. Spello è a pochi minuti da Assisi (15 min.), Perugia (25 min.), Spoleto(25 min.).

L’Hotel delle terme è situato nel medesimo edificio delle piscine, dove si possono fare alcuni trattamenti termali. E’ dotato sia di camere che di suites arredate con gusto, hanno tutti i servizi che contribuiscono a rendere il soggiorno gradevole e rilassante. Si può praticare il tennis, jogging e nuoto sia nelle piscine interne che in quelle a ridosso del lago.
Dispone di strutture di ristorazione, dove si propone una raffinata cucina, nel rispetto delle tradizione umbre. Ideale per ricevimenti, banchetti, meeting di lavoro o cene piacevoli e romantiche nella struttura posta sull’isolotto, che sta al centro del laghetto, raggiungibile attraverso un ponte completamente in legno.
Qui viene proposta la vera e genuina cucina umbra, visto il tipo di struttura termale la scelta dei cibi è scrupolosa e severamente selettiva, per ciò che riguarda la qualità.

Le cure termali del complesso sono quelle inalatorie e balneoterapiche, che sfruttano i benefici dell’acqua sulfurea. Il centro è rivolto anche a chi vuole coniugare la cura psico-fisica, alla possibilità di fare il turista, vista la vicinanza delle più importanti città turistiche dell’Umbria.
Per chi vuole chiedere informazioni il numero telefonico è 0742.30.11.86-0742.3014.67


© Copyright 2001-2017

SCG Business Consulting S.a.s. di Giacomelli E. & C. - Internet Advertising Division - © 2001-2017 Tutti i diritti riservati - P.IVA 01675690562